150° DELL’UNITÀ D’ITALIA – 10 Dicembre 2011

PIAZZA DELLA MOTTA 4
10 DICEMBRE 2011 / 21 GENNAIO 2012

ARTISTI DELL’ASSOCIAZIONE

PIERO ADOBATI, ALDO AMBROSINI, FRANCO ANGELERI, GABRIELLA BARIONI, ANNA BERNASCONI, GIANNETTO BRAVI, ALFREDO CALDIRON, CLAUDIO CALZAVACCA,
IGNAZIO CAMPAGNA, LUIGI CASSANI, SILVIA CIBALDI, PIERO CICOLI EMILIO, CORTI ADELIO, COZZI FRANCESCO, CUCCI LU’ DEMO, ANNY FERRARIO, ELIANA GALVANI
, DANIELE GARZONIO, LUISA GARZONIO, GRAZIA GIANI, PAOLO GUERRA, EVA HODINOVA’, GIOVANNI LA ROSA, GABRIELLA MAGNETTI, ANTONIO MANCINI, ANNALISA MITRANO, MARCELLO MORANDINI, FRANCA MUNAFO’, ESTER NEGRETTI, MARIA LETIZIA PALAMA’, SIMONE PATARINI, ANTONIO PIAZZA, ANTONIO QUATTRINI, GIUSEPPE ROSSETTI, ERIBERTO ROSSI, SARA RUSSO, LUIGI SANDRONI, SANDRO SARDELLA, MARIUCCIA SECOL, MADDALENA TURCHINI, MARCO ZANZOTTERA.

PROFESSIONISTI INVITATI

MASSIMO ALARI,  ALBERTO BORTOLUZZI, ROBERTO CAIELLI, MARIO CHIODETTI,  GIANNI ILARDO,  GIORGIO LOTTI,  LORENZO LUINI, ROBERTO MAESTRI,  CARLO MEAZZA,  CARLO MORETTI, PIETRO PIRELLI,  RICCARDO RANZA,  LUIGI SANGALLI,  PAOLO ZANZI.